maglia speciale Inter Nike
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

L’Inter si prepara alla trasferta a Vienna del prossimo 14 febbraio. Il club nerazzurro metterà in vendita da oggi i tagliandi per la sfida di andata dei sedicesimi di Europa League.

Come si legge in un comunicato pubblicato dalla società, la vendita per la gara dell’Allianz Stadion comincerà questo pomeriggio alle 14:30. Potranno acquistare i biglietti, tramite solamente la pagina “Trasferte” del sito Inter.it, gli abbonati alla stagione 2018/19 e i soci Inter Club (che potranno acquistare il tagliando soltanto tramite il proprio Inter Club di riferimento).

Ogni tifoso potrà acquistare un solo biglietto a testa (al prezzo di 28 euro) fino ad esaurimento dei posti. Per le informazioni, è possibile visitare la pagina inter.it/trasferte, oppure scrivere a servizioclienti@inter.it o al numero 02/487776101 (lun-ven 9:00-13:00, 14:00-18:00).



Secondo quanto riportato dal sito del Rapid Vienna, il settore ospiti dell'Allianz Stadion può contenere fino a 1.800 sostenitori della squadra ospite durante le partite organizzate dall'UEFA.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here