dove vedere Cagliari-Atalanta
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Foto Image Sport / Insidefoto)

Lazio-Milan, Juventus, Fiorentina, Inter e Napoli hanno già ottenuto il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, ma per conoscere i nomi delle ultime due squadre sarà necessario seguire le due gare in programma oggi. La prima si gioca alla Sardegna Arena dove il Cagliari sfida l’Atalanta: entrambe le squadre puntano a fare bella figura e a proseguire il proprio cammino in una competizione che può dare anche l’accesso all’Europa.

Dove vedere Cagliari-Atalanta – Appuntamento alle 17.30

Il fischio d’inizio della gara tra Cagliari e Atalanta è fissato per le ore 17.30. A trasmettere la partita in esclusiva sarà Raidue: telecronaca a cura di Gianni Bezzi e Federico Calcagno. Andrea Riscassi si occuperà invece degli interventi da bordocampo e delle interviste a caldo ai protagonisti.

Per chi volesse seguire la partita su PC ci sarà la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet, oltre che su smart TV il servizio è invece garantito da RaiPlay, applicazione che è possibile scaricare gratuitamente per non perdere i programmi a cui si tiene di più. Al termine mpio post gara su Rai Sport + HD.



Nel match di campionato i rossoblù hanno vinto all’Atleti Azzurri d’Italia grazie al gol di Barella.La vincente di questo incontrò affronterà la Juventus, detentrice del trofeo, che ha eliminato agevolmente il Bologna.

Dove vedere Cagliari-Atalanta - Ecco chi vedremo in campo

Non mancano i grandi assenti nella sfida di oggi su entrambi i fronti. I sardi devono infatti rinunciare a Castro e Klavan, già fermi da tempo, oltre a Cerri. Non va meglio nemmeno per i bergamaschi: out i titolari Berisha, de Roon, Gosens (infortunati) e lo squalificato Masiello.

Ecco quindi le formazioni che dovremmo vedere dal primo minuto:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

ARBITRO: Piccinini di Forlì

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here