dove vedere Juventus-Frosinone
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

La giornata di oggi è davvero densa di appuntamenti per tutti i calciofili che possono tornare a riassaporare gli impegni ufficiali anche in Italia. Iniziano infatti gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma in gara unica: non sono previste infatti alcune possibilità di errore. A chiudere la giornata dopo gli impegni di Lazio e Milan (clicca qui per sapere dove seguire il match tra la Sampdoria e i rossoneri) sarà la partita in programma al Dall’Ara tra Bologna e Juventus. L’esito dell’incontro potrebbe sembrare quasi scontato, ma i bianconeri sono già stati fermati sul pareggio in campionato dalle due genovesi e così l’ex Filippo Inzaghi sogna lo “sgambetto”.

Dove vedere Bologna-Juventus – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio della gara tra emiliani e bianconeri è in programma questa sera alle ore 20.45. Per chi vorrà seguirla in Tv sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno: in cambina di commento ci sarà la coppia Alberto Rimedio-Alessandro Forti. Bordocampo e interviste a caldo affidate ad Amedeo Goria.



Chi invece dovesse avere la necessità di guardare l'incontro in streaming, opzione ideale per chi non ha modo di stare davanti alla Tv di casa, può fare riferimento a RaiPlay. Il servizio viene proposto gratuitamente ed è disponibile su PC, smartphone, tablet e smart Tv.

L’ultimo scontro in campionato è finito 2-0 per i bianconeri. La vincente di questo match affronterà una tra Cagliari e Atalanta.

Dove vedere Bologna-Juventus - Allegri costretto a rinunciare a Mandzukic

La Juventus è attesa da una settimana di vero e proprio tour de force: oltre alla sfida contro il Bologna, che le permetterebbe di proseguire in Coppa Italia, competizione di cui è detentrice del trofeo, mercoledì sarà il momento di affrontare il Milan a Gedda, in Arabia Saudita, nella finale di Supercoppa Italiana.

Nella gara di questa sera Allegri non potrà però contare su Mandzukic, che nell'allenamento di giovedì ha subito un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra: la sua presenza è a rischio anche per il match contro i rossoneri. Moise Kean dovrebbe quindi essere presente nel tridente dal primo minuto, al fianco di CR7 e Dybala.

Sull'altro fronte Inzaghi decide invece di affidarsi subito a Soriano e Sansone, due innesti arrivati in questa sessione di calciomercato. Da decidere il ballottaggio in difesa Calabresi-De Maio con il primo che pare favorito.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Donsah, Pulgar; Soriano, Dijks; Sansone, Falcinelli. Allenatore: F. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala; Kean, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here