dove vedere Roma-CSKA Mosca
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Sono oltre 30mila i biglietti già venduti dalla Roma per la sfida di Champions League contro il Porto negli ottavi di finale.

Secondo quanto riportato da Forzaroma.info, la società giallorossa ha staccato circa 32mila tagliandi per il match del prossimo 12 febbraio all’Olimpico. Nel dettaglio, circa venticinque mila sono stati venduti in prelazione, mentre nella sola giornata di ieri, primo giorno di vendita libera, ne sono stati venduti circa 7mila.

I prezzi in vendita libera vanno dai 40 euro per la Curva Nord/Sud fino ai 130 euro della Tribuna Monte Mario Nord/Sud.



Per quanto riguarda i punti vendita, i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati online sul sito della Roma, attraverso il Call Center As Roma (06.89386000 dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30), presso l'As Roma Store, le ricevitorie Vivaticket abilitate As Roma, sul sito web Vivaticket oppure presso il Foro Italico Ticket Office a Roma.

I biglietti tradizionali a tariffa “INTERO” potranno essere ceduti a chiunque. Tale possibilità è preclusa, a meno di specifica deroga prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nel caso il nuovo utilizzatore sia residente nella Regione di provenienza della squadra ospite. Da tale limitazione sono comunque esenti i possessori di Tessera del Tifoso; I biglietti acquistati a prezzo “Promo Abbonati” non potranno essere ceduti. Il cambio utilizzatore è consentito fino ad 1h prima del calcio d’inizio. Per accedere all’impianto è necessario esibire il biglietto originale unitamente alla ricevuta di avvenuto cambio. Modalità valida per tutte le tipologie di biglietto (tradizionale/home ticketing/mobile);

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here