dove vedere Manchester City-Burton Albion TV streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto PHC/Insidefoto)

È il Tottenham a essersi aggiudicato la vittoria nella prima semifinale di andata di Carabao Cup contro il Chelsea (a segno Kane dagli undici metri), ma il risultato maturato a Wembley lasica ancora aperto l’esito della sfida in vista della gara di ritorno. La seconda semifinale è in programma questa sera all’Etiham Stadium dove il Manchester City ospiterà la vera sorpresa di questa edizione del torneo: il Burton Albion.

L’esito del match può apparire quasi scontato, ma non sottovalutare l’impegno sarà fondamentale per i “Citizens”.

Dove vedere Manchester City-Burton Albion – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio della gara di stasera è fissato per le ore 20.45. L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che trasmette esclusivamente in streaming. Per avere la garanzia di non perdere nemmeno un evento a cui si è interessati è quindi necessario essere in possesso di connessione Internet.

Ogni appassionato ha quindi la possibilità di decidere dove seguire il match, anche fuori casa, senza alcun vincolo. I device abilitati sono PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi.

Accedendo al sito della piattaforma si ha la possibilità di usufruire una promozione interessante: basta registrarsi inserendo i propri dati personali per avere diritto a un mese di visione gratuita.

Una volta trascorsi i 30 giorni di prova, è prevista una tariffa mensile univoca pari a 9,99 euro. Ognuno ha comunque la possibilità di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun obbligo.



Dove vedere Manchester City-Burton Albion- Ecco chi vedremo in campo

Il Burton Albion milita in terza categoria, ma ha dimostrato di essere disposto a vendere cara la pelle fino ad essere arrivato alla semifinale superando squadre ben più titolati. Anche ora che si troverà ad affrontare il Manchester City c'è l'intento di non far durare il più a lungo possibile questo sogno e togliersi l'ennesima soddisfazione.

Guardiola tornerà a contare su De Bruyne, mentre davanti alla difesa ci sarà Fernandinho. Tra gli ospiti a guidare l'attacco sarà invece Harness nelle vesti di prima punta, supportato da tre trequartisti: Akins a destra, Wallace a sinistra e Templeton centrale

Ecco quindi le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Laporte; Silva, Fernandinho, De Bruyne; Sterling, Aguero, Sane.

BURTON ALBION (4-2-3-1): Collins; Brayford, Turner, Buxton, Hutchinson; Quinn, Fox; Akins, Templeton, Wallace; Harness.

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here