come vedere Tottenham-Chelsea gratis au DAZN
Hary Kane, attaccante del Tottenham (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Coppa di Lega inglese è giunta alla semifinale di andata e propone una gara davvero interessante il cui esito sembra tutt’altro che scontato: a sfidarsi sono infatti due formazioni di Londra, Chelsea e Tottenham, dall’indubbio potenzale e desiderose di proseguire il loro cammino nella competizione fino all’atto finale. Le due formazioni sono arrivate a questo punto del torneo dopo avere eliminato rispettivamente Arsenal e Bournemouth.

Come vedere Tottenham-Chelsea gratis su DAZN – Come fare per non perdere il match

L’appuntamento con la partita tra Tottenham e Chelsea è fissato per domani sera: a trasmettere il match sarà in esclusiva DAZN. Per avere la garanzia di non perdere nemmeno un minuto di questo incontro sarà quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet, ma con la flessibilità tipica del servizio proposto dalla piattaforma del Gruppo Perform.

I contenuti sono infatti accessibili su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Al momento è possibile usufruire di una promozione davvero interessante: basta accedere al sito ufficiale della Tv online e registrarsi inserendo i propri dati personali (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) . Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale quindi per prendere confidenza con questa innovativa modalità di visione.

 

Successivamente la tariffa mensile è pari a 9,99 euro indipendentemente dal numero di eventi visti, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun vincolo.



Come vedere Tottenham-Chelsea gratis su DAZN - Spurs con i favori del pronostico

Forti della possibilità di giocare il match in casa, il Tottenham sembra partire avvantaggiato in questa gara. Non sembra essere un caso che la formazione di Pochettino sia riuscita a vincere gli ultimi scontri diretti contro i "Blues".

Sarà il confronto numero 162 tra le due squadre: sono 68 le vittorie del Chelsea contro le 53 degli Spurs, che però hanno avuto la meglio negli ultimi due match.

Sarri, che manca di continuità in campionato, ha la necessità di fare risultato positivo e sembra essere intenzionato a confermare il 4-3-3.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here