dove vedere Manchester City-Liverpool Tv streaming
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Ffoto Imago/Insidefoto)

La 21esima giornata di Premier League si conclude questa sera con una sfida davvero importante per la testa della classifica: all’Etihad Stadium il Manchester City ospita infatti il Liverpool capolista. Il 2018 si è concluso male per la formazione guidata da Pep Guardiola, distante ora ben sette punti dai Reds: vincere lo scontro diretto è quindi fondamentale per mantenere vive le speranze di lottare per il titolo.

Dove vedere Manchester City-Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra City e Liverpool è previsto per questa sera alle ore 21. La gara potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky che trasmette gli appuntamenti più importanti di Premier League: basterà sintonizzarsi su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gara all’interno di “Premier League Live” (a partire dalle 20): il programma condotto da Federica Lodi, che per l’occasione sarà affiancata da un vero e proprio esperto di Premier come Massimo Marianella.

Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano, che sarà affiancato da Paolo Di Canio per il commento tecnico.

Chi dovesse trovarsi fuori casa ma vuole avere la garanzia di non perdere un match così importante potrà comunque affidarsi a Sky Go, il servizio gratuito per i clienti della Tv di Murdoch che consente di riprodurre i contenuti su PC, smartphone e tablet.



Dove vedere Manchester City-Liverpool Tv streaming - La Premier si riapre?

Manchester City e Liverpool arrivano alla gara di stasera con uno stato d'animo decisamente diverso La formazione di Klopp ha infatti la possibilità in caso di successo di consolidare ulteriormente il suo primato e di allungare a dieci punti il distacco che la separa dai "Citizens".

Gli uomini di Guardiola, dal canto loro, non sembrano essere nel momento migliore della stagione, ma con una vittoria potrebbe rilanciarsi prepotentemente e puntare al bis dopo il trionfo dell'anno scorso.

All'andata la partita è stata invece avara di emozioni: le due squadre non sono infatti riuscite ad andare oltre lo 0-0. L'equilibrio che aveva prevalso per gran parte del match sembrava potesse essere scardinato dal rigore calciato all'86' da Mahrez, ma fallito dal calciatore alenato da Guardiola.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here