SHARE
biglietti Milan-Napoli
Gonzalo Higuain esulta con Rino Gattuso dopo il gol con la Spal che gli ha permesso di interrompere il "digiuno" (Foto Image Sport / Insidefoto)

La Serie A è ferma per la pausa invernale, ma si appresta già a scaldare i motori per un girone di ritorno che promette emozioni. Già alla seconda giornata andrà in scena un big match davvero interessante: sabato 26 gennaio si sfidano infatti a San Siro Milan e Napoli per la prima gara casalinga dei rossoneri nel nuovo anno.

Gli ingredienti che rendono appetibile la gara sono diversi, non solo per quanto riguarda la classifica (gli uomini di Gattuso hanno bisogno di punti per riacciuffare il quarto posto, al momento distante solo una lunghezza. L’incontro avrà infatti anche un sapore romantico non solo per Gonzalo Higuain che affronterà una delle sue ex squadre, ma anche per Carlo Ancelotti, che torna nello stadio che lo ha segnato da calciatore prima e da allenatore poi. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad un match di primissimo livello.



Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto non c'è tempo da perdere. Da venerdì 4 gennaio all'8 gennaio la vendita sarà riservata ai titolari di carta Cuore Rossonero (che avranno un listino dedicato), con la possibilità di assicurarsi un massimo di 4 biglietti in tutti i settori dello stadio (salvo precedente esaurimento disponibilità); dal 9 gennaio, infine, aprirà la vendita libera.
I prezzi applicati nell'ultima fase di vendita saranno resi noti prossimamente e saranno comunque uguali o più alti di quelli applicati nella precedente fase.

I tagliandi sono disponibili in tutti i punti vendita: online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: