anticipi posticipi Serie A 2017-2018
(foto Insidefoto.com)

Biglietti Supercoppa italiana 2018/2019 – E’ partita la vendita dei biglietti che permetteranno ai tifosi di assistere alla finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan.

Lo ha comunicato la Lega Serie A, spiegando che Sela Sport, partner per l’organizzazione della Supercoppa italiana 2018/2019, ha iniziato la vendita dei biglietti per la sfida che si terrà a JEDDAH (Saudi Arabia), al “King Abdullah Sports City Stadium”, mercoledì 16 gennaio alle ore 20.30 locali.

Biglietti Supercoppa italiana 2018/2019 – Alcuni settori riservati solo agli uomini

I biglietti per i tifosi sono in vendita sulla piattaforma Sharek. Ogni tifoso potrà acquistare esclusivamente un solo biglietto e il relativo visto di ingresso elettronico per l’Arabia Saudita, anch’esso a pagamento.

Come già riportato da “La Stampa”, il pubblico femminile potrà assistere all’evento, ma, come nei casi precedenti, soltanto nei settori denominati “Family”, cioè riservati alle famiglie. I settori “Single” saranno riservati agli uomini.

Il percorso delle riforme in Arabia Saudita è a dir poco faticoso. Le donne hanno conquistato lo scorso giugno il diritto a guidare un’auto, ma ancora non possono uscire di casa se non accompagnate da un famigliare: padre, marito, fratello. Per questo la partita tra Juve e Milan è considerata un test sugli sviluppi nel Regno, a maggior ragione dopo l’uccisione del giornalista Jamal Khashoggi lo scorso 2 ottobre a Istanbul, che ha proiettato un’ombra sinistra sul principe Mohammed bin Salman, scatenando anche diverse polemiche sulla disputa dell’incontro in Arabia Saudita. 



Biglietti Supercoppa italiana 2018/2019 - La procedura d'acquisto

Per l’ottenimento del biglietto e del visto di ingresso elettronico bisogna seguire sulla piattaforma Sharek i seguenti passaggi:

- registrarsi sulla piattaforma sharek.sa;

- selezionare la categoria di biglietto desiderata (i settori indicati come “singles” sono riservati agli uomini, i settori indicati come “families” sono misti per uomini e donne);

- proseguire la procedura per ottenere il visto elettronico e inserire tutte le informazioni richieste (dati del passaporto, data di arrivo ecc.);

- caricare una fototessera e la scansione del passaporto;

- procedere sulla pagina del pagamento per completare il processo e stampare i documenti (biglietto e visto elettronico).

Al seguente link è disponibile un video illustrativo, in inglese, della procedura da seguire. Le categorie e i prezzi dei biglietti disponibili sono riportati nella mappa sottostante:

Prezzi Supercoppa italiana 2018/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here