dove vedere Lazio-Milan
Suso e Cutrone (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Milan-SPAL in Tv e streaming – Milan e SPAL si preparano a scendere in campo per l’ultima partita dell’anno. Le due formazioni chiuderanno infatti il 19esimo turno di Serie A e il 2018 del massimo campionato italiano. Per i rossoneri, alla luce dei recenti risultati negativi, la gara assume un valore fondamentale. Vincere vorrebbe dire tornare al gol – che manca da 4 partite – e soprattutto provare a sfruttare la giornata per recuperare o guadagnare terreno sulle avversarie nella lotta al quarto posto.

Milan, lettera di richiamo dalla Uefa dopo l’acquisto di Paquetà

Dove vedere Milan-SPAL in Tv e streaming – Appuntamento a San Siro

La sfida tra Milan e SPAL è fissata per questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. A trasmettere il match in esclusiva sarà DAZN, la piattaforma di sport in streaming: per poter seguire l’incontro è quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet. I contenuti sono visibili su diversi dispositivi: smart TV, smartphone, PC, tablet e console videogiochi.





La Tv online offre una promozione davvero interessante. E’ possibile accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale quindi per seguire le ultime gare del girone di andata e le prime del girone di ritorno. Per ogni account è possibile registrare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Superato il periodo di prova è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza penali.

1 COMMENTO