dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Liverpool (Foto Russell Hartx/Imago/Insidefoto)

Dove vedere Liverpool-Arsenal in Tv e streaming – Chiusura d’anno con il botto per la Premier League, che nel 20° turno di campionato vedrà affrontarsi Liverpool e Arsenal. I Reds sono ancora imbattuti e guidano la classifica a 51 punti, a +6 sul Tottenham, momentaneamente secondo. Straordinario fin qui il cammino della banda di Klopp, che ha messo assieme 16 vittorie e 3 pareggi su un totale di 19 gare disputate.

Il Boxing Day in Premier: 35mila spettatori in media e stadi pieni al 97%

Dove vedere Liverpool-Arsenal in Tv e streaming – All’andata fu parità

Proprio l’Arsenal è stata una delle formazioni in grado di bloccare il Liverpool sul pareggio. Nella gara d’andata, disputata il 3 novembre all’Emirates, al vantaggio dei Reds firmato Milner ha risposto Lacazette a meno di dieci minuti dalla fine. I Gunners sono quinti al momento, in piena lotta per un posto in Champions League con Chelsea e Manchester City, lontane 2 e 6 punti.




Dove vedere Liverpool-Arsenal in Tv e streaming - La gara live su Sky

L’incontro tra Liverpool e Arsenal si disputerà ad Anfield sabato 29 dicembre, alle ore 18.30. La sfida sarà visibile in esclusiva sull’emittente satellitare Sky, che trasmetterà il match in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Collegamento alle ore 18.20, dieci minuti prima del caclio d’inizio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here