Serie A, il big match Inter-Napoli in esclusiva su Sky in 4K HDR

Il match che chiude la 18esima giornata di Serie A, la prima in programma nella giornata di Santo Stefano, è certamente una delle più interessanti: a San Siro si sfidano…

dove vedere Inter-Napoli Tv streaming

Il match che chiude la 18esima giornata di Serie A, la prima in programma nella giornata di Santo Stefano, è certamente una delle più interessanti: a San Siro si sfidano infatti Inter e Napoli, entrambe bisognose di punti perla zona Champions League.

Dove vedere Inter-Napoli Tv streaming – Appuntamento in serata

Il fischio d’inizio di Inter-Napoli è fissato per le ore 20.30 della giornata di Santo Stefano.

L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra). I possessori di Tv dedicata e decoder Sky Q avranno la possibilità di vivere il match anche con la qualità del 4K HDR.

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani.

Chi invece preferisce la flessibilità tipica dello streaming, ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo tra le mura di casa, può affidarsi a Sky Go, servizio che la pay Tv offre gratuitamente ai suoi abbonati per riprodurre anche in mobilità i contenuti a cui si è aderito.

Dove vedere Inter-Napoli Tv streaming – Si respira aria di alta classifica

Mentre la juventus, impegnata a Santo Stefano in trasferta contro l’Atalanta (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv) sembra sempre più vicina a conquistare l’ennesimo scudetto, a San Siro si sfidano Inter e Napoli, rispettivamente al momento terza e seconda in classifica.

Il momento delle due squadre è però piuttosto diverso. I nerazzurri, infatti, sono stati fermati sul pareggio dal Chievo: dopo sette vittorie consecutive Icardi e compagni hanno vinto solo due delle ultime partite di campionato. Vincere sarebbe quindi fondamentale anche per allontanare le voci degli ultimi giorni dopo la sospensione di Radja Nainggolan per motivi disciplinari.

Gli azzurri sono invece a quota 41 punti: nell’era dei tre punti a partita fatto meglio solamente nella scorsa stagione con 42 punti.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE