Mancano ancora due giornate alla conclusione del girone di andata, ma la Juventus si è gà assicurata il titolo di campione d’inverno con ben otto punti di vantaggio sul Napoli. La marcia dei bianconeri finora sembra davvero inarrestabile (solo il Genoa è riuscita in questo campionato a fermare Chiellini e compagni sul pareggio), ma Massimiliano Allegri non vuole scherzi dai suoi e si aspetta che nessun avversario possa essere sottovalutato.
A sfidare i campioni d’Italia questa volta sarà l’Atalanta, protagonista finora di una stagione caratterizzata da qualche alto e basso di troppo, ma in grado di mettere in difficoltà anche le formazioni più forti.
Dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
L’appuntamento con Atalanta-Juventus è fissato per le ore 15 del giorno di Santo Stefano. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
In cabina di commento saranno presenti Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
La pay TV pensa anche a chi, complici le festività natalizie, potrà trovarsi fuori casa, ma non vuole perdere l’appuntamento con il calcio che conta. L’incontro tra bergamaschi e bianconeri sarà infatti visibile per i clienti della TV di Murdoch anche in streaming grazie a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Chi invece è ancora titubante all’idea di sottoscrivere un contratto con l’emittente di Santa Giulia, ma vuole iniziare a prendere confidenza con l’offerta Sky può sperimentare Now Tv, la Tv online che non prevede alcun abbonamento né l’installazione di un impianto dotato di parabola.
Dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming – CR7 a riposo, nerazzurri in emergenza
Gasperini non potrà schierare la migliore formazione contro i bianconeri. Probabile infatti l’assenza di De Roon e Varnier a centrocampo. Non va meglio nemmeno in difesa dove non ci saranno gli squalificati Toloi e Palomino: obbligato il trio Masiello-Djimsiti-Mancini.
Allegri, ormai certo del titolo di campione d’inverno, sembra invece intenzionato a rinunciare a Cristiano Ronaldo, che dovrebbe osservare un turno di riposo. Se davvero l’ipotesi venisse confermata sarebbe la prima volta per il fuoriclasse portoghese, finora sempre titolare in campionato.