pallone nike premier league 2018-2019

Dove vedere Boxing Day Premier League in Tv e streaming – Nonostante le feste il grande calcio non si ferma. Oltre alla Serie A, anche la Premier League scenderà in campo il 26 di dicembre per il celebre “Boxing Day”. Tutte le 20 squadre del campionato saranno infatti impegnate nel diciannovesimo turno del massimo campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva dall’emittente satellitare Sky.

Serie A, il big match Inter-Napoli in esclusiva su Sky in 4K HDR

Dove vedere Boxing Day Premier League in Tv e streaming – Diretta Gol dalle 16.00

Sulla pay tv andranno infatti in onda le azioni più importanti e tutti i gol dei principali match che si disputeranno alle 16: Liverpool-Newcastle, Leicester-Man City, Man Utd-Huddersfield e Tottenham-Bournemouth. Partita non semplice, soprattutto per il City di Pep Guardiola, che affronterà un Leicester reduce da un’importantissima vittoria sul campo del Chelsea di Maurizio Sarri.




Dove vedere Boxing Day Premier League in Tv e streaming - Tutti in campo

“Diretta Gol Premier League” sarà dunque trasmessa sui canali Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Collegamento a partire dalle 15.50 e calcio d’inizio alle ore 16.00.