dove vedere Juventus-Roma Tv streaming
Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo (Foto Federico Tardito/ OnePlusNine / Insidefoto)

La 17esima giornata si chiude con una gara che sembra promettere spettacolo: all’Allianz Stadium si sfidano infatti Juventus e Roma. I bianconeri hanno l’occasione per consolidare ulteriormente il primo posto e dimostrare di essere una vera macchina da guerra in questo campionato (l’unico pareggio è arrivato contro il Genoa). I giallorossi, invece, complice la sconfitta del Milan che ha perso il quarto posto hanno la possibilità di mantenere vive le speranze di raggiungere una posizione di classifica che sarebbe davvero fondamentale.

Dove vedere Juventus-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Juventus-Roma è fissato per questa sera alle ore 20.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà DAZN: è quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet per garantirsi la visione del match. Tra i vantaggi di questa modalità di fruizione c’è la flessibilità: ogni utente ha infatti la possibilità di scegliere il dispositivo su cui seguire i contenuti tra smart Tv, console videogiochi, PC, smartphone e tablet.

Chi non ha ancora provato il servizio della Tv online ha la possibilità di accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita.

 

Successivamente la tariffa mensile richiesta ha un costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà, qualora lo si desiderasse, di rescindere in ogni momento senza alcun obbligo.



Dove vedere Juventus-Roma Tv streaming - Ecco chi vederemo in campo

Ecco quindi le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, C. Ronaldo. A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola, Kean, Emre Can, Khedira, Douglas Costa, Bernardeschi. All. Allegri
Indisponibili: Barzagli, Cuadrado, Cancelo
Diffidati: Pjanic

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Schick. A disp.: Mirante, Fuzato, Lu. Pellegrini, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Pastore, Perotti, Kluivert, Dzeko. All. Di Francesco
Indisponibili: De Rossi, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Coric.
Diffidati: Fazio, Lo. Pellegrini

ARBITRO: Massa di Imperia

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here