dove vedere Inter-Bologna
Mauro Icardi e Radja Nainggolan (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Archiviate le partite del pomeriggio, la 17esima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Chievo e Inter, due formazioni che si provano in una posizione di classifica decisamente diversa ma pronti a giocarsela fino alla fine.

I locali cercano il primo successo della gestione Di Carlo, allenatore arrivato da quattro gare che ha contribuito a ridare fiducia a una truppa che sembrava fino a quel momento spenta e destinata ad accettare una retrocessione ormai quasi certa. Spalletti potrà invece contare sul rientro di un elemento importante come Radja Nainggolan: il belgio dovrebbe essere schierato titolare pur non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe, ma sarà un’occasione importante per sperimentare il suo livello di forma in vista del big match contro il Napoli in programma mercoledì.

Dove vedere Chievo-Inter – La gara in diretta su Sky

Il fischio d’inizio di Chievo-Inter è fissato per stasera alle ore 18. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky ai canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite, fibra).

A occuparsi del commento sarà invece la coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Tutti gli appassionati che vorranno invece seguire la sfida pur non avendo la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potranno affidarsi a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente agli abbonati della pay Tv su Pc, smartphone e tablet. Per chi invece non è cliente della Tv di Murdoch da non scartare l’opzione Now Tv, che non prevede alcun vincolo.



Dove vedere Chievo-Inter - Fondamentale non sottovalutare i veneti

Almeno sulla carta il pronostico della sfida tra Chievo e Inter sembra quasi già scritto, ma i veneti dall'arrivo in panchina di Domenico Di Carlo hanno dimostrato di non essere una squadra già morta come molti pensavano nelle prime partite di questa stagione. I clivensi con l'attuale tecnico, il terzo dopo Lorenzo D'Anna e Gian Piero Ventura, sono infatti imbattuti con quattro pareggi in altrettante partite e solo due gol subite. Perforare la difesa dei padroni di casa non sembra essere quindi così semplice.

I nerazzurri, invece, vogliono accantonare il "caso Icardi" che ha scombussolato l'ambiente negli ultimi giorni dopo le dichiarazioni di Wanda Nara e puntano a conservare il terzo posto.

Ecco quindi chi dovremmo vedere in campo dal primo minuto questa sera:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Hetemaj, Rigoni, Obi; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. All.: Di Carlo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here