nuovo logo infront
Luigi De Siervo, Presidente e Amministratore Delegato di Infront Italy, è stato nominato Amministratore Delegato di Lega Serie A dall’assemblea riunitasi oggi per il completamento della governance della massima serie italiana.
De Siervo lascerà Infront per ricoprire il nuovo ruolo nei tempi debiti. Il general manager Jean Thomas Sauerwein gestirà la sussidiaria italiana ad interim.
“Siamo orgogliosi che un nostro manager sia stato scelto per ricoprire un ruolo così importante e prestigioso – ha dichiarato Philippe Blatter, President & CEO di Infront – Questo dimostra che il contributo di Infront negli ultimi anni è stato importante per far crescere il valore della Serie A e che il nostro lavoro è stato molto apprezzato. Lavoreremo nei prossimi giorni e settimane a stretto contatto con Lega per sviluppare un piano di transizione che assicuri un passaggio graduale di Luigi nel nuovo ruolo. Auguriamo tutto il meglio a Luigi e lo ringraziamo per il suo lavoro in Infront”.
Infront assicurerà continuità alla strategia esistente di ampliamento e diversificazione del business. I partner e clienti di Infront continueranno a essere supportati dal team che ha garantito fino a oggi i successi raggiunti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here