lega calcio assemblea brunelli presidente alleanza agnelli lotito
Marco Brunelli (Insidefoto.com)

Dopo 21 anni Marco Brunelli lascerà la Lega di Serie A per trasferirsi alla Figc. Lo ha annunciato il presidente della Lega di Serie A, Gaetano Micciché, al termine dell’assemblea che oggi ha, tra l’altro, nominato il nuovo amministratore delegato nella persona di Luigi De Siervo.

Brunelli, che negli ultimi mesi ha ricoperto a interim il ruolo di ad della Serie A, resterà in carica per tutto il mese di gennaio, in modo da facilitare i passaggi di consegne con il nuovo amministratore delegato.

«Marco ci lascia per andare a occupare una posizione di ulteriore prestigio, prima come direttore generale della Figc e successivamente come segretario generale», ha commentato Micciché.



«Per la Lega avere in Figc il miglior conoscitore delle nostre problematiche e prospettive della Lega è un punto di forza. Dal canto mio, spero di non parlare più - ha concluso con una battuta - e che parli solo De Siervo. Manterremo uno strettissimo contatto di lavoro».

«Conosco De Siervo dall'inizio della mia attività in Lega - ha aggiunto il banchiere -, sono sicuro che lavoreremo molto bene insieme. E' un profondo conoscitore di questo mondo, anche per le sue precedenti esperienze professionali, non ultime quelle in Rai. Ha le competenze per far crescere i nostri fatturati e prodotti».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here