Sorteggio ottavi Champions League, ecco come seguirlo in tv e streaming

Dove vedere sorteggio Champions tv streaming – Roma e Juventus attendono le avversarie per gli ottavi di finale della Champions League. Niente scontri tra squadre dello stesso Paese negli ottavi…

Sorteggio gironi Champions in streaming gratis

Dove vedere sorteggio Champions tv streaming – Roma e Juventus attendono le avversarie per gli ottavi di finale della Champions League. Niente scontri tra squadre dello stesso Paese negli ottavi né tra club provenienti dallo stesso girone, mentre dai quarti tutto sarà possibile: queste le regole del sorteggio per la prima fase ad eliminazione diretta, che andrà in scena oggi alle 12 a Nyon. Le gare d’andata degli ottavi si giocheranno il 12-13 e 19-20 febbraio, mentre il ritorno è in programma per il 5-6 e 12-13 marzo.

Il ko con il Viktoria Plzen è stato ininfluente per la Roma, che era già qualificata come seconda nel girone: per questo, agli ottavi giocheranno contro una prima classificata negli altri gironi. Le possibili avversarie sono quindi: Borussia Dortmund, Barcellona, Psg, Porto, Bayern Monaco e Manchester City.

La Juventus ringrazia il Valencia (che ha battuto il Manchester United nell’ultimo turno) e, nonostante la sconfitta contro lo Young Boys, passa da prima del girone: affronterà quindi un club che ha chiuso al secondo posto. Ecco le possibili avversarie: Atletico Madrid, Tottenham, Liverpool, Schalke 04, Ajax e Lione.

L’evento sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Uno e sy Sky Sport 24 a partire dalle ore 12. Previsti aggiornamenti anche il live blog di SkySport.it e la app Sky Sport, opzione ideale per poter essere aggiornati anche fuori casa. Prevista la diretta in streaming anche su Sky Go, servizio gratuito per tutti gli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet. Inoltre sarà possibile seguire il sorteggio in diretta sul sito dell’Uefa, all’indirizzio Uefa.com.