dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Liverpool (Foto Russell Hartx/Imago/Insidefoto)

La Premier League è giunta alla 17esima giornata e prevede in calendario un big match davvero interessante: ad Anfield si sfidano infatti Liverpool e Manchester United, entrambe reduci dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Per i Red Devils vincere è d’obbligo per provare a risalire in classifica, ma gli uomini di Klopp non sono disposti a perdere il primato.

Dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Liverpool-Manchester United è in programma domani sera alle 17. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su Sky con diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Il match per chi è in possesso di Tv dedicata e decoder Sky Q sarà visibile anche in 4K HDR.

Telecronaca a cura di Massimo Marianella. Non mancheranno come di consueto gli approfondimenti pre e post partita all’interno di “Premier Show”, il programma condotto da Federica Lodi con Paolo Di Canio.

Chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming, ideale soprattutto in questo periodo in cui molti trascorrono la domenica fuori casa, può affidarsi a Sky Go, il servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming – Una sfida che nessuno vuole perdere

Liverpool e Manchester United arrivano a questa sfida dopo avere raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions, anche se i Red Devils, complice la sconitta contro il Valencia hanno dovuto accontentarsi del secondo posto nel loro girone.

Per la formazione di Jurgen Klopp, invece, il momento non potrebbe essere più positivo. I Reds sono infatti in testa alla classifica anche in Premier League e imbattuti (13 vittorie e 3 pareggi). Battere gli uomini di Mourinho è però fondamentale per allontanare le rivali: il City di Guardiola è infatti indietro solo di una lunghezza.



Ben più indietro invece la squadra di Manchester, ferma al sesto posto con 26 punti. La stagione finora è stata caratterizzata da troppi alti e bassi, anche se il successo ottenuto una settimana fa contro il Fulham contro il 4-1 ha fatto emergere segnali incoraggianti dopo tre pareggi consecutivi. Ora ecco quindi il momento decisivo per dimostrare che non si era trattato solo di un episodio isolato.

Ecco quindi le formazioni probabili che dovremmo vedere in campo dal primo minuto:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Jones, Rojo, Young; Herrera, Matic; Mata, Pogba, Rashford; Lukaku. All. Mourinho

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here