L'Atalanta ospita la Lazio: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Prosegue questa sera la 16esima giornata di Serie A con un’altra gara interessante tra due squadre che aspirano a un posto in Europa: a Bergamo si sfidano infatti l’Atalanta e…

dove vedere Atalanta-Lazio Tv streaming

Prosegue questa sera la 16esima giornata di Serie A con un’altra gara interessante tra due squadre che aspirano a un posto in Europa: a Bergamo si sfidano infatti l’Atalanta e la Lazio. I biancocelesti scenderanno in campo con il lutto al braccio per onorare la memoria di Felice Pulici, il portiere del primo scudetto della squadra capitolina scomparso ieri.

Dove vedere Atalanta-Lazio TV streaming – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio di Atalanta-Lazio è in programma per questa sera alle ore 20.30. Il match sarà in onda in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico. Previsti come di consueto gli approfondimenti pre e post gara con le interviste a caldo ai protagonisti.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo può comunque apprezzare il live streaming. Per gli abbonati alla Tv di Murdoch questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Sky Go, mentre chi preferisce essere libero da vincoli può sfruttare Now Tv.

Dove vedere Atalanta-Lazio Tv streaming – Chi vedremo in campo stasera

La Lazio negli ultimi tempi è stata protagonista di troppi alti e bassi che hanno contribuito anche alla perdita del quarto posto, posizione in cui al momento si trova il Milan. Il passaggio del turno in Europa League era invece già stato messo in cassaforte con due giornate di anticipo.

Simine Inzaghi non può quindi che aspettarsi una prova di carattere dai suoi contro una formazione come l’Atalanta, anch’essa protagonista finora di un inizio di annata inferiore alle aspettative. Questi ingredienti dovrebbero essere quindi garanzia di una sfida che dovrebbe regalare spettacolo.

Ecco quindi le formazioni che stasera dovremmo vedere in campo dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE