come vedere Torino-Juventus gratis su DAZN
Stadio Olimpico Grande Torino (Insidefoto.com)

Si respira aria di derby a Torino dove domani si sfideranno Torino e Juventus in una gara che spesso ha regalato sorprese al di là del periodo che stavano vivendo le due squadre. I bianconeri vogliono confermare ulteriormente il primato in classifica, che al momento non sembra essere in grado di essere messo in discussione, mentre i granata, reduci dal pareggio contro il Milan, sognano l’accesso all’Europa League.

Come vedere Torino-Juventus gratis su DAZN – Ecco come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Torino-Juventus è fissato per domani sera alle ore 20.30. La sfida sarà visibile in diretta su DAZN. Seguirla è davvero semplicissima: basterà infatti essere in possesso di una connessione Internet e scegliere il dispositivo che si preferisce tra smart Tv, smartphone, tablet, PC e console videogiochi.

Gli utenti hanno la possibilità di vivere le emozioni del match semplicemente accedendo al sito della piattaforma e registrando il proprio profilo. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita senza alcun vincolo.

Successivamente la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro, indipendentemente dal numero di contenuti visionati. Resta comunque la possibilità di disdire in ogni momento senza alcun vincolo.



Come vedere Torino-Juventus gratis su DAZN - Mazzarri punta su testa e orgoglio

Il Torino finora è stato protagonista di un inizio di stagione più che positivo e non è disposto a fermarsi proprio ora, pur avendo la consapevolezza di come affrontare i "cugini" della Juventus sia tutt'altro che semplice. Lo Young Boys giusto pochi giorni fa ha dimostrato che superare i bianconeri sia comunque possibile.

Walter Mazzarri ha quindi invitato i suoi a dare il massimo nella gara di domani: "Contro la Juve la carica emotiva va convogliata per fare prevalere testa e gambe, ancora di più la testa - ha detto in conferenza stampa -. "La Juventus è una corazzata - osserva il tecnico del Torino - noi siamo passione e orgoglio. Ecco, vorrei vedere l'orgoglio in campo. Ce la metteremo tutta - aggiunge Mazzarri - poi ci sono tante variabili in campo, ma siamo fiduciosi. Fare bene contro la Juve aiuterebbe a proseguire in campionato con ancora maggiore fiducia. E spero che ci sostenga con calore tutto lo stadio, non solo la curva Maratona".

Come vedere Torino-Juventus gratis su DAZN - Allegri non sottovaluta i granata

Una sfida tra Torino e Juventus potrebbe avere, almeno sulla carta, un esito quasi scontato, ma Massimiliano Allegri non ci sta e invita i suoi a scendere in campo con il massimo della concentrazione.

"Questo è lo scoglio più difficile, perché giochiamo contro un bel Torino. Giochiamo a pochi giorni dalla Champions; domani la squadra deve tirare fuori tutto, quello che ha dentro e anche quello che non ha, a costo anche di giocare meno bene..." - ha detto in conferenza stampa -.

Confermata ancora una volta la presenza di Cristiano Ronaldo: "on è arrivato il momento di riposare per Ronaldo: giocherà domani - continua -. Ronaldo salterà una delle tre tra Roma, Atalanta e Sampdoria. o già parlato con lui e gliel'ho anticipato. Rientra Chiellini, l'unico dubbio potrebbe essere tra Bonucci e Rugani, a ci sarà destra De Sciglio, a sinistra Alex Sandro".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here