(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Gerard Piqué, centrale del difensivo del Barcellona, potrebbe avviare una nuova attività in campo imprenditoriale. Il giocatore spagnolo è già proprietario del Gruppo d’Investimento Kosmos, responsabile della nuova Coppa Davis che prenderà il nel 2019, e ora starebbe considerando l’acquisto di una società di calcio.

Barcellona, la maglia da trasferta 2019/2020 si ispirerà agli anni 70’

Piquè aveva già parlato di questa sua intenzione qualche tempo fa, e ora – come ha riportato “El diari d’Andorra” – il momento potrebbe essere arrivato. Secondo il quotidiano, il calciatore avrebbe infatti messo gli occhi sull’FC Andorra, approfittando delle opportunità che si apriranno con l’imminente approvazione della nuova “Legge sportiva”, e punterebbe a rilevare la società per portarla in futuro nel calcio professionistico.





FC Andorra è uno storico club del Principato, fondato nel 1942. Il club partecipa alle competizioni RFEF, e per 17 anni ha militato in Segunda B, oltre ad essere stato a un passo dalla promozione in Segunda. Attualmente l’FC Andorra milita nel gruppo 2 della Prima Catalana, occupando l'11° posto in classifica.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here