dove vedere Inter-PSV Eindhoven
L'esultanza dei giocatori dell'Inter Icardi, Vecino, Skriniar e De Vrij dopo la vittoria con il Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

E’ arivato il giorno decisivo per il destino dell’Inter in Champions League: la sfida contro il PSV Eindhoven in programma a San Siro rappresenta infatti la prova d’appello per i nerazzurri che desiderano accedere agli ottavi della competizione. Gli olandesi sono ormai fuori da tutto, ma non vogliono lasciare la vita troppo semplice agli uomini di Spalletti.

Dove vedere Inter-PSV Eindhoven  Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio di Inter-PSV Eindhoven è in programma questa sera alle ore 21. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre).

I possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata potranno seguirla anche in 4K HDR.

Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Non mancheranno come di consueto gli approfondimenti pre e post partita in “Champions League Show”, la rubrica condotta da Ilaria D’Amico, in onda anche su Sky Sport 24. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.



Il match sarà disponibile anche in live streaming grazie a Sky Go, il servizio accessibile gratuitamente agli abbonati della pay Tv su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter-PSV Eindhoven  - Una notte da non sbagliare

Il destino in Champions League dell'Inter non dipende però solo da se stessa. Icardi e compagni sono infatti terzi nel gruppo B e devono innanzitutto battere gli olandesi per evitare l'eliminazione, ma dovranno poi attendere anche il risultato del Tottenham contro il Barcellona (gli inglesi sono a pari punti con i nerazzurri, ma sono considerati secondi in classifica in virtù della differenza reti negli scontri diretti.

Per qualificarsi agli ottavi gli uomini di Spalletti devono anche sperare che gli Spurs non vincano in Spagna contro il Barcellona. Se il Tottenham però dovesse vincere, l’Inter concluderebbe al terzo posto il girone anche battendo il PSV (in quel caso si qualificherebbe ai sedicesimi di Europa League). Se invece il Tottenham dovesse perdere, all’Inter sarà sufficiente un pareggio.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here