Black Friday Napoli
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Liverpool-Napoli Tv streaming – Mancano solamente poche ore al calcio d’inizio di Liverpool-Napoli, gara valida per il sesto e ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Si prevede un match a dir poco entusiasmante ad Anfield, dove le due formazioni battaglieranno fino alla fine per provare a qualificarsi agli ottavi di finale della competizione.

Napoli, quanto può valere la qualificazione agli ottavi di Champions

La situazione del gruppo C, infatti, vede il Napoli in testa a quota 9 punti, seguito dal PSG a 8 e dal Liverpool a 6. Due di queste tre squadre otterranno il pass per la fase a eliminazione diretta, ma resta ancora da capire a chi toccherà questa sorte.

Dove vedere Liverpool-Napoli Tv streaming – Ore 21 ad Anfield

L’appuntamento con Liverpool-Napoli è fissato per martedì sera 11 dicembre alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e andrà in onda su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e su Sky Sport 384 (canale 384 del digitale terrestre). Il match sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming, grazie all’applicazione Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati all’emittente satellitare e accessibile da PC, smartphone e tablet. 



Dove vedere Liverpool-Napoli Tv streaming – Su Sky anche pre e post partita

Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, il programma condotto da Ilaria D’Amico, in onda in simulcast anche su Sky Sport 24, con la presenza di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

PrecedenteIncubo retrocessione, su Netflix la docu-serie “Sunderland Til I Die”
SuccessivoArriva Lucky Shots: con Starcasinò puoi sfidare le stelle del Milan ai rigori