Sorteggio sedicesimi Europa League: dove seguirlo in Tv e in streaming

Si conclude giovedì sera la fase a gironi di Europa League da cui usciranno i nomi delle formazioni qualificate ai sedicesimi di finale, in programma dal prossimo febbraio. La Lazio…

Olympiacos multa gara Milan Europa League

Si conclude giovedì sera la fase a gironi di Europa League da cui usciranno i nomi delle formazioni qualificate ai sedicesimi di finale, in programma dal prossimo febbraio. La Lazio è già certa di poter proseguire il proprio percorso nel torneo, mentre si deciderà solo nell’ultima gara, in programma in trasferta contro l’AEK Atene il destino del Milan.

Tra una settimana avremo la possibilità di conoscere tutti gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta.

Dove vedere sorteggio sedicesimi Europa League Tv streaming – L’evento in diretta Tv

Lunedì 17 dicembre, subito dopo gli accoppiamenti degli ottavi di Champions League (clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv) conosceremo il destino anche delle formazioni che proseguiranno il proprio cammino in Europa League dove si spera possa esserci anche il Milan, oltre alla Lazio. Il sorteggio è in programma a Nyon, presso la sede dell’UEFA, a partire dalle ore 13.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky, che detiene i diritti della manifestazione.

Le squadre che riusciranno a vincere il proprio girone di appartenenza si presenteranno da testa di serie, insieme alle quattro migliori retrocesse dalla Champions League.

Dove vedere sorteggio sedicesimi Europa League Tv streaming – Si torna in campo a febbraio

Una volta conclusa la fase a gironi, l’Europa League, così come la Champions League, osserverà una breve sosta invernale. Già fissate le date dei sedicesimi di finale: andata il 14 febbraio, ritorno una settimana dopo, il 21 febbraio.

Fischio d’inizio alle ore 21.

I match saranno sempre in onda su Sky, ma ad ogni turno è prevista la trasmissione di una gara in chiaro su Tv8.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE