dove vedere sorteggio ottavi Champions League Tv streaming
Il pallone della Champions League 2018-2019

dove vedere sorteggio ottavi Champions League Tv streaming. Si conclude questa settimana la fase a gironi di Champions League da cui usciranno i nomi delle sedici qualificate agli ottavi di Champions League in programma da febbraio. A poter proseguire il proprio cammino nella competizione sono tutte e quattro le italiane: la Juventus e la Roma (già certe del passaggio del turno, ma i bianconeri hanno la possibilità di giocarsi il primo posto), il Napoli e l’inter.

Tra una settimana sarà possibile conoscere quali saranno le avversarie nel sorteggio che si terrà presso la sede dell’UEFA a Nyon.

I paletti da rispettare sono gli stessi: chi arriva primo nel proprio girone affronterà una seconda classificata in un altro. Le capoliste avranno inoltre il vantaggio di poter affrontare la gara di ritorno in casa.

Dove vedere sorteggio ottavi Champions League Tv streaming – Appuntamento tra una settimana

Il sorteggio degli ottavi di Champions League è in programma lunedì 17 dicembre a partire dalle ore 12. Tutte le fasi salienti di questo appuntamento che regala sempre grandi emozioni ad addetti ai lavori e tifosi saranno visibili anche in diretta Tv.

Due le opzioni a disposizione degli appassionati: i canali Sky, che trasmette l’intera manifestazione in esclusiva, e la Rai, che ogni mercoledì manda in onda una delle gare delle italiane in chiaro.



Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà comunque apprezzare la flessibilità dello streaming grazie a Sy Go (pensato per gli abbonati alla pay Tv senza alcun costo aggiuntivo) e RaiPlay. Entrambi i servizi sono accessibili su Pc, smartphone, tablet e smart Tv.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here