dove vedere Barcellona-Manchester United
Lionel Messi (Insidefoto.com)

Il fantasista del Barcellona Lionel Messi ha deciso di investire una somma importante nell’acquisto di un jet privato. Come riporta “La jugada financiera”, l’attaccante argentino ha infatti speso 15 milioni di dollari per l’acquisto di un Gulfstream V del 2004. Il mezzo, acquistato negli Stati Uniti, sarà immatricolato in Argentina.

(Fonte: dobleamarilla.com)

Il nuovo aereo privato di Messi è di colore bianco. Il giocatore ha deciso di personalizzare il mezzo con dettagli legati alla sua vita privata e alla sua carriera sportiva. Sulla coda del velivolo appare infatti il numero “10”, mentre le scalette di accesso al jet nascondono i nomi dei membri della famiglia: Leo, Antonella, Thiago, Ciro e Mateo.





Il nuovo jet Messi è dotato inoltre di ogni tipo di comfort. Dispone di 16 posti trasformabili in 8 posti letto, ha 2 cucine e 2 bagni, di cui uno con doccia. Il velivolo misura quasi 30 metri di lunghezza, e la sua velocità di crociera è di 882 km/h. Il modello “Gulfstream”, se acquistato nuovo, ha un valore di circa 50 milioni di dollari. Personaggi illustri come Mark Cuban (proprietario dei Dallas Mavericks) o Steve Jobs (CEO di Apple) hanno posseduto un aereo di questo tipo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here