SHARE
come vedere boxe su DAZN
(Foto Calcio e Finanza)

Come avere DAZN gratis – Tutti i clienti che acquisteranno nel mese di dicembre il TIM Box, il decoder di TIM per accedere alle migliori App di intrattenimento e al catalogo TIMVISION, avranno a disposizione l’offerta esclusiva che include quattro mesi di grandi contenuti sportivi targati DAZN: 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Serie A, Juventus-Inter in diretta esclusiva su Sky in 4K HDR

Con il decoder TIM Box è possibile vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità avanzate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali, di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi. Si possono scegliere i contenuti in modo semplice e veloce, anche con la funzionalità di ricerca vocale, è sufficiente premere il tasto microfono del telecomando e pronunciare il titolo desiderato.




Come avere DAZN gratis, i passi da seguire per usufruire dell'offerta

Per usufruire dell’offerta, dopo l’installazione di TIM Box, sarà sufficiente accedere, dalla linea fissa di casa al sito https://dazn.timvision.it, richiedere l’offerta e completare la creazione di un nuovo account DAZN sulla pagina di registrazione dedicata entro il 31 dicembre. Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento DAZN, si rinnova al costo di 9,99€ al mese. L’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento da www.dazn.it.

Con questa iniziativa TIM intende valorizzare la propria offerta di contenuti di intrattenimento anche sportivo, affiancando all’offerta di Eurosport Player il grande calcio di DAZN.

SEGUI LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: