SHARE
dove vedere Inter-PSV Eindhoven
L'esultanza dei giocatori dell'Inter Icardi, Vecino, Skriniar e De Vrij dopo la vittoria con il Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Siamo ormai vicini al giro di boa di questa stagione e, come da tradizione, in questo periodo diventano via via sempre più numerose le anticipazioni sulle caratteristiche che assumeranno le maglie dei principali club nella prossima annata. Analizzando le varie indiscrezioni appare chiaro come in alcuni casi sarà la tradizione a prevalere, ma non mancheranno le novità, pur con la consapevolezza di come i più tradizionalisti possano storcere il naso.

Grazie alle immagini diffuse dal sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea su questo tema che cattura l’interesse di numerosi appassionati, abbiamo la possibilità di farci un’idea su come potrà essere la seconda maglia 2019-2020 dell’Inter, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta.

In questo caso la sensazione di stupore, mista in alcuni casi anche a un possibile scetticismo da parte di chi sostiene la formazione guidata da Luciano Spalletti potrà essere quasi inevitabile. NIke, sponsor tecnico della società milanese, starebbe infatti pensando di dare l’addio al bianco a cui siamo abituati per lasciare posto a un verde acqua, accompagnato dai dettagli dorati. Le calze che completeranno il kit away saranno invece bianche.



Non sono state invece ancora diffuse informazioni sulle caratteristiche dei pantaloncini, ma sicuramente potremo saperne molto di più nelle prossime settimane.

Questo non fa che aggiungersi all'altra novità su cui è al lavoro Nike e che ha finora fatto discutere non poco. Il brand americano starebbe infatti ipotizzando a una prima maglia con strisce nerazzurre per la prima volta posizionate in diagonale.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: