Milan Academy Florida

Nuovo capo scout Milan – Il Milan ha ufficializzato Geoffrey Moncada come nuovo capo scout del club. Il volto nuovo dei rossoneri lascia così il Monaco dopo 6 anni di onorato servizio. Pensando ai monegaschi, il nome che viene in mente a tutti è quello di Kylian Mbappé, fenomeno del calcio mondiale già da teenager: l’attaccante campione del mondo coi Bleus, però, è in realtà una «creatura» portata alla luce da Marc Westerloppe, collega di Geoffrey Moncada, ma sponda Psg.

Ufficiale, Juve-Milan di Supercoppa si giocherà in Arabia il 16 gennaio

Geoffrey Moncada è un talent scout di nuova generazione, esperto nella videoanalisi dei giocatori fin da quando era poco più che ventenne. Negli anni, è riuscito a creare una rete di osservatori che poi ha coordinato, con nove scout a disposizione disseminati tra Nord e Sudamerica, Europa, Asia e Africa.




Nuovo capo scout Milan, il comunicato del club

Questo il comunicato attraverso il quale il Milan gli ha dato ufficialmente il benvenuto:

«AC Milan dà il benvenuto a Geoffrey Moncada e comunica che, a partire da oggi, ricoprirà il ruolo di Capo dell'Area Scouting. Stefano Luxoro, in qualità di Direttore Sportivo, prosegue il suo rapporto con il club con il nuovo incarico di Responsabile del mercato dei calciatori professionisti delle squadre giovanili, continuando a dare il suo prezioso contributo alla Direzione Sportiva anche come osservatore. AC Milan fa ad entrambi un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here