Juventus Travel
L'Allianz Stadium ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Juventus Travel. La passione per la Juventus coinvolge milioni di tifosi presenti in ogni parte del mondo e così, forte di questa convinzione, il club pluricampione d’Italia ha deciso di inaugurare un progetto che non potrà che essere apprezzato soprattutto da chi è costretto a spostarsi pur di seguire da vicino i porpri idoli.

Nasce proprio sulla base si questa idea Juventus Trave, un’iniziativa che consente di viaggiare in bianconero, ovvero vivere un’esperienza a 360 gradi, sin dall’arrivo a Torino fino al momento culminante in cui si vivranno le emozioni della gara all’Allianz Stadium, ma senza dimenticare quando si tornerà nella propria casa felici per l’esperienza vissuta.

Un sogno? No, è “Black & White Journey”, l’iniziativa con cui prende ufficialmente il via il progetto “Juventus Travel”, con il quale la Juventus si propone di fornire servizi turistici ai tifosi di tutto il mondo in visita nella capitale bianconera.

Già, perché l’experience offerta da “Black & White Journey” è qualcosa che va ben oltre la gara: sono infatti previsti i contenuti unici, oltre il biglietto in Legends Club per assistere alla partita, pernottamento in albergo 4 stelle (o superiore), autista privato per gli spostamenti in città, pasto presso un esclusivo ristorante, un’esperienza indimenticabile prima della partita, oltre alloJuventus Exclusive Tour allo Juventus Museum.

La prima occasione in cui sarà possibile vivere appieno questa esperienza è ormai alle porte: la gara che vedrà in campo CR7 e compagni poco prima di Natale, il 22 dicembre, giorno in cui la Roma arriverà all’Allianz Stadium. Una partita da non sbagliare per proseguire il percorso che può portare la formazione di capitan Chiellini verso l’ottavo scudetto consecutivo.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here