SHARE
Gazzetta Sports Award, gli Oscar dello Sport targati Gazzetta

Dove vedere Gazzetta Sports Awards – La cerimonia dei Gazzetta Sports Awards andata in scena ieri negli Studi Infront sarà trasmessa oggi in prima serata televisiva su La7, la tv di Urbano Cairo, editore anche della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera.

La lunga sintesi della serata durerà 110 minuti e sarà presentata da Diletta Leotta.

Nel corso della cerimonia dei Gazzetta Sports Awards sono stati premiati i principali protagonisti sportivi del 2018. Ben 27 candidati , divisi in gruppi da 3 per ciascuna delle 9 categorie in gara alle quali corrispondono altrettanti premi.

Dove vedere Gazzetta Sports Awards – Le interviste ad Allegri e Icardi

Nel corso della trasmissione Massimo Giletti intervisterà l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, premiato come miglior allenatore dell’anno.



Spazio anche per i colori nerazzurri. Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka sulle reti Mediaset e voce di DAZN, incontrerà il centravanti dell'Inter, Mauro Icardi, coinvolgendo anche la moglie e manager Wanda Nara.

Al centro della serata l'incontro fra i Maneskin, Filippo Tortu e Simona Quadarella che hanno incrociato le loro passioni fra musica e sport.

LASCIA UNA RISPOSTA: