Si avvicina l’appuntamento con una delle classiche più interessanti del calcio internazionale: il “Superclasico” tra Boca Juniors e River Plate, gara in cui questa volta sarà assegnato il trofeo più importante in Sudamerica: la Copa Libertadores.
L’appuntamento con la partita di andata è fissato per sabato 10 novembre. Il match, in programma nella cornice della mitica Bombonera, è in programma a partire dalle ore 21 e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
La gara di ritorno tra le due grandi rivali, sempre in esclusiva sulla piattaforma di streaming del Gruppo Perform, che vedrà impegnati gli Xeneizes allo Stadio Monumental, casa dei Millonarios, è fissata per sabato 24 novembre alle ore 21.00.
Dove vedere finale Copa Libertatores Boca Juniors-River Plate – Una gara ricca di storia
Fino ad oggi Boca e River si sono scontrate 24 volte in Copa Libertadores con uno score favorevole agli Xeneizes che conducono con 10 vittorie contro le 7 dei Millonarios.
I match saranno commentati per DAZN dalle due voci “più sudamericane” della piattaforma, due grandi esperti di calcio internazionale del calibro di Stefano Borghi e Massimo Callegari.
DAZN proporrà una grande copertura dell’evento sin dalla fase di avvicinamento, con approfondimenti e anteprime sul match, oltre ad alcuni contributi realizzati direttamente da Buenos Aires a poche ore dalla gara di andata, che accompagneranno i fan verso l’attesissimo fischio d’inizio.
L’offerta proposta dalla piattaforma del Gruppo Perform si fa quindi sempre più ricca e imperdibile soprattutto per gli appassionati di calcio, ma non solo. Il palinsesto comprende infatti 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), pallavolo, rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.
Tra i vantaggi del servizio proposto da DAZN c’è la flessibilità. I contenuti sono infatti accessibili su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.