SHARE
date recuperi prima giornata Serie A
Una coreografia dei tifosi della Sampdoria durante un derby (Foto: Insidefoto)

«Dal lato Sampdoria società noi siamo stra, stra, stra-tranquilli». Antonio Romei, avvocato della Sampdoria e braccio destro di Massimo Ferrero, ha voluto tranquillizzare così i tifosi doriani dopo la vicenda che ha riguardato il patron.

Ieri infatti è avvenuta l’esecuzione di un decreto di sequestro da parte della Guardia di Finanza nei confronti del presidente della Sampdoria Ferrero, con beni sequestrati per 2,6 milioni di euro. La Guardia di Finanza ipotizza emissione di fatture false e appropriazione indebita nella vendita di Obiang al West Ham.



«Noi siamo tranquilli ed è fondamentale che anche la squadra lo resti, perché questa vicenda non ha assolutamente niente a che vedere con la nostra attività agonistica», ha proseguito Romei al Secolo XIX. «Fantascienza», ha risposto invece alle ipotesi di un impatto sulla Sampdoria in termini di penalizzazioni in classifica.

«L'indagine della procura Figc? Niente da commentare - ha concluso Romei - si tratta di situazioni che erano già uscite un anno e mezzo fa. Ripeto, la Samp non ha nulla da temere, è sempre stata corretta. Ferrero? È sereno», ha concluso Romei.

LASCIA UNA RISPOSTA: