SHARE
Il logo del PSG (Foto Gwendoline Le Goff / Panoramic / Insidefoto)

Insieme negli ultimi 20 anni, Coca-Cola e Paris Saint-Germain hanno rinnovato la loro collaborazione fino al 2021. In 20 anni i due marchi hanno sviluppato un forte legame con i sostenitori e hanno sempre innovato per offrire esperienze uniche e condividere una grande gioia e profonde emozioni.

“Siamo molto orgogliosi di essere uno dei partner storici di Paris Saint-Germain e di rinnovare il nostro impegno nei confronti del club. Paris Saint-Germain è il club preferito della Francia e uno dei club più famosi al mondo, qualcosa che abbiamo in comune, sempre molto vicino ai nostri consumatori. Amiamo Parigi, il suo club prestigioso e i suoi tifosi, da ovunque vengano. Questa partnership è molto importante per Coca-Cola”, ha spiegato François Gay Bellile, Presidente di Coca-Cola France.



Jean-Claude Blanc, Deputy CEO di Paris Saint-Germain ha dichiarato: "Negli ultimi 20 anni, Paris Saint-Germain e Coca-Cola hanno scritto una storia appassionata, insieme ai sostenitori del club. I nostri due marchi sono intimamente legati. Oggi rappresentano due icone della cultura contemporanea, riconosciute e apprezzate da un numero crescente di fan in tutto il mondo. Insieme, lavoreremo per riunire tutti coloro che amano il club e offrire loro esperienze più eccezionali al fianco di Paris Saint-Germain".

coca cola sponsor psg

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGUE 1 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: