dove vedere River Plate-Boca Juniors Tv streaming

Si prospetta una serata davvero interessante per tutti gli appassionati calcio internazionale: stasera si assegna infatti la Coppa Libertadores tra due tra le squadre importanti del Sudamerica: Boca Juniors e River Plate. Si parte dal 2-2 della gara di andata disputata alla Bombonera.

Dove vedere River Plate-Boca Juniors Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntanento con la finale di ritorno di Copa Livertadores tra River Plate e Boca Juniors è fissato per le ore 21 (ore 17 in Argentina. Il “Superclasico” sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN: la piattaforma dedicherà all’evento una grande copertura con approfondimenti e anteprime, oltre ai contributi realizzati da Buenos Aires, tra cui il documentario “Superclásico, el
partido de la vida”.

Telecronaca a cura di Stefano Borghi, affiancato da Massimo Callegari.

Accedere alla proposta di DAZN, che può essere definita la “Netflix dello sport” può essere davvero semplicissimo anche per chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia. La piattaforma, infatti è disponibile esclusivamente in streaming, ma con il massimo della flessibilità. Il servizio è accessibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Ogni utente interessato può creare il suo account personale semplicemente accedendo al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE), operazione indispensabile per garantirsi un mese di visione gratuito.

Ogni appassionato potrà quindi approfittare di questo periodo per valutare la qualità del servizio, ma con facoltà di disdire in ogni momento senza alcun vincolo. Successivamente la tariffa mensile sarà pari a 9,99 euro.



Dove vedere River Plate-Boca Juniors Tv streaming - Sarà gloria solo per uno

All'andata Boca Juniors e River Plate non sono riusciti ad andare oltre l'1-1, ma a differenza di quanto accade in Europa in questo caso non è valida la regola secondo cui in trasferta i gol valgono dubbio. Chi vince quindi si prende la Coppa, mentre in caso di pareggio dopo i 90 minuti si andrà ai supplementari.

E' la prima volta che le due squadre di Buenos Aires si affrontano in una gara così importante: nessuna delle due sarà quindi disposta a mollare così facilmente. Al Monumental, così come accaduto all'andata alla Bombonera, non saranno presenti tifosi ospiti: in Argentina, infatti, le trasferte sono vietate per motivi di ordine pubblico. I tifosi del Boca si sono comunque presentati in 50 mila allo stadio per far sentire il sorteggio alla propria formazione in occasione dell'ultimo allenamento.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here