dove vedere Lazio-Milan Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Serie A è giunta alla tredicesima giornata e tra gli incontri più importanti c’è quello che si gioca all’Olimpico dove si sfideranno Lazio e Milan. Pur non essendo ancora a metà stagione, il match può essere considerato una sorta di “spareggio per il quarto posto”: al momento, dopo la sconfitta dei rossoneri contro la Juventus, a occupare questa posizione sono i biancocelesti ma con un vantaggio di solo un punto. I rossoneri, in piena emergenza a causa dei numerosi infortuni, non sono però disposti a mollare tanto facilmente.

Dove vedere Lazio-Milan Tv streaming – Appuntamento a domenica

Lazio-Milan si gioca domenica sera alle ore 18. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky: per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). I possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata potranno gustarla anche con la qualità del 4K HDR.

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Luca Marchegiani. Interventi da bordocampo e interviste ai protagonisti affidati a Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano.

La sfida sarà disponibile anche in live streaming, opzione ideale per chi teme di essere fuori casa e non vuole perdere il match, grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet.



In alternativa, è possibile sfruttare la flessibilità di Now Tv, la piattaforma via streaming di Sky che non prevede alcun vincolo nè abbonamento. Ogni utente ha la possibilità di scegliere i pacchetti tematici di proprio interesse senza dover sottostare ad alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Lazio-Milan Tv streaming - Precedenti poco favorevoli ai rossoneri

Da qui a fine anno, quando aprirà la finestra invernale di calciomercato, il Milan è atteso da un tour di force di ben nove gare, ma dovrà farlo con un numero di giocatori davvero ridotto a causa dei numerosi infortuni. Non perdere eccessivo terreno in classifica in queste settimane sarà quindi fondamentale per non avere troppa distanza dal quarto posto, obiettivo prefissato a inzio stagione.

Rino Gattuso sarà però costretto a dover fare a meno anche di Gonzalo Higuain, fermato per due giornate di squalifica dopo l'espulsione subita contro la Juventus. Anche il tentativo di provare a ridurre la sanzione è prontamente respinto.

I precedenti recenti sono però a favore della formazione guidata da Simone Inzaghi. nelle ultime otto stagioni, infatti, i rossoneri hanno vinto una sola volta in casa dei biancocelesti (1-3 nell'annata 15-16), mentre negli altri sette precedenti all'Olimpico il bilancio è di quattro vittorie laziali e tre pareggi.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here