stadio San Paolo Napoli Comune
Lo stadio San Paolo (foto Insidefoto.com)

Giudizio positivo sul nuovo impianto di illuminazione del San Paolo da parte del presidente del Napoli De Laurentiis al termine del sopralluogo effettuato nel pomeriggio. Restano tuttavia le perplessità sullo stadio.

«Abbiamo visto – ha detto il patron uscendo dallo stadio – il nuovo impianto di illuminazione, integrato da quello tradizionale che sarà utilizzato per la pista, mentre quello a led sarà utilizzato per le partite».



«Chi l'ha messo in opera sostiene che è addirittura sovrastrutturato rispetto ai parametri richiesti dall'Uefa. Dal punto di vista tecnico - ha sottolineato - siamo a posto. Il problema è che lo stadio è fatiscente e che tutti questi tanti milioni, purtroppo, da un punto di vista estetico e dell'accoglienza non si vedranno».

Parole che seguono le dichiarazioni del sindaco De Magistris durante la trasmissione "Un giorno da pecora" su RadioRai. «Stiamo facendo i lavori un po' alla volta. Se de Laurentiis è taccagno? Un pochino, ha un po' la mano tirata... Per lo stadio non ha cacciato un euro. La squadra nella passata stagione, con un paio di giocatori in più a gennaio, avrebbe vinto lo scudetto. Ogni tanto dice che vorrebbe realizzare lo stadio da un'altra parte, ma non si può che giocare a Napoli».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here