SHARE
Black Friday Roma
Esultanza dei giocatori della Roma ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Black Friday Roma. E’ tempo di Black Friday anche in casa Roma, un’occasione attesissima anche da molti italiani che ne approfittano per togliersi uno sfizio con la garanzia di poter risparmiare. Anche il calcio non resta indifferente a questa ricorrenza e così la società giallorossa ha predisposto una serie di offerte ad hoc per chi ha una passione per la squadra della capitale.

Si parte dalla mezzanotte di venerdì 23 e si proseguirà fino a tutto il weekend: è possibile usufruire di uno sconto del 30% su tutti i prodotti ufficiali in vendita su asromastore.com e in tutti gli AS Roma Store.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Si va dalle maglie gara alla linea abbigliamento, ma senza dimenticare abbigliamento e accessori con la possibilità anche di personalizzarsi come di proprio gradimento. E’ possibile avere una panoramica completa accedendo all’indirizzo  asromastore.com.



Ma le promozioni non finiscono qui!

E' infatti possibile assistere alla sfida contro il Sassuolo in programma all'Olimpico il prossimo 26 dicembre, primo Boxing Day del nostro campionato, con uno sconto addirittura del 50%.

Solo online su asroma.com e solo per la giornata di venerdì 23 c'è il 50% di sconto sui biglietti dei settori Tribuna Monte Mario Nord, Tribuna Monte Mario Top Nord, Tribuna Tevere Parterre Nord e Tribuna Tevere Top Nord.

Non resta quindi che affrettarsi e approfittare di queste occasioni imperdibili.

LASCIA UNA RISPOSTA: