ascolti Italia-Stati Uniti
Giorgio Chiellini con la maglia della Nazionale (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

ascolti Italia-Stati Uniti. È bastata una rete di Politano per consentire all’Italia di battere gli Stati Uniti nell’ultimo appuntamento degli azzurri per il 2018 prima di tuffarsi sui prossimi impegni, a partire dalle gare che potrebbero consentire a Chiellini e compagni di partecipare a Euro 2020. La bella prestazione degli azzurri, pur essendo terminata senza reti, sembra sia stata un motore per spingere molti nostri connazionali a seguire anche la gara disputata ieri in Belgio.

Gli ascolti sono stati infatti più che positivi. Il match è stato il programma più visto della serata con 5.251.000 telespettatori pari al 20.55% di share.



Decisamente più distaccato invece il riscontro ottenuto dal film "La bella e la bestia", in onda su Canale Cinque: davanti al video erano 2.389.000 telespettatori pari al 10.5% di share. Nei dettagli della prima serata su Italia 1 Le Iene Show ha catturato l’attenzione di 2.187.000 spettatori pari al 12.4% di share. Su Rete4 Il Segreto ha totalizzato 1.629.000 telespettatori con il 7.2% di share.

Numeri decisamente più bassi invece per gli altri programmi andati in onda sulle reti Rai. Su Raidue c'è stato il debutto di un nuovo format dedicato a chi ama la cucina e sperimentare nuove ricette, "Il ristorante degli chef", ma non si è riusciti ad andare oltre 1.137.000 spettatori pari al 5.4% di share. Su Raitre "Cartabianca" è stato invece seguito da 1.274.000 spettatori pari ad uno share del 6%.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here