Lazio-Empoli offerte biglietti
Simone Inzaghi con un gruppo di giocatori della Lazio (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Marathonbet, sponsor di maglia della S.S. Lazio, punta a stupire quotidianamente i tifosi biancocelesti offrendo loro la possibilità di vivere esperienze straordinarie al fianco della squadra.

I supporters della Lazio hanno visto le loro foto comporre i numeri di maglia dei loro campioni durante il posticipo serale del big match di campionato Lazio – Inter all’Olimpico per l’iniziativa #scendiincampoconlaLazio.

Dopo pochi giorni un gruppo di tifosi, registratosi su un’apposita piattaforma, ha potuto assistere a Formello, quartier generale della S.S. Lazio, agli allenamenti della prima squadra di Mister Inzaghi, ospiti di Marathonbet. I tifosi sono stati intrattenuti con diverse esibizioni, a cominciare dalla Wind machine, dove lo sponsor ha messo in palio biglietti per vincere gadget e premi inerenti la passione per la Lazio.

In seguito tutti i partecipanti, insieme ai loro campioni, hanno potuto calcare il campo di allenamento di Formello per lo “Shoot the O”, ognuno dei partecipanti ha avuto un solo tiro a disposizione con l’obiettivo di calciare il pallone centrando la “O” di Marathonbet.

Il #Fantasistaperungiorno, più volte a bersaglio nella sfida tra partecipanti, ha vinto il viaggio dei sogni di ogni tifoso: vivere, insieme alla squadra, la trasferta a Cipro per il match di Europa League Apollon Limassol–Lazio.



Marathonbet non si è fermata qui: la scorsa settimana, con una semplice registrazione, ogni appassionato ha potuto godere di uno sconto speciale del 50% sui biglietti di Tribuna Tevere per il match di Europa League contro il Marsiglia.

TICKET MANIA (https://www.marathonbet.it/landings/ticketmania) è un’altra imperdibile occasione per seguire la squadra di Mister Inzaghi molto da vicino durante il match Lazio - Milan.

La landing page è ufficialmente online per potersi aggiudicare la possibilità di vincere due diversi ordini di premi: assistere al big match da ambizioni Champions S.S. Lazio – A.C. Milan il prossimo 25 novembre all’Olimpico in Tribuna Tevere o in Tribuna Vip.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here