SHARE
inter suning appiano
(foto Cf)

L’Inter si prepara a rifare il look della Pinetina. Il club nerazzurro ha infatti in cantiere una ristrutturazione del centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, che dovrebbe partire a fine campionato.

«Per il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile abbiamo in programma un rinnovamento e allargamento dell’area perché riteniamo sia necessario fornire sistemi addizionali ai giocatori. Stiamo pensando di effettuare lavori di allargamento che inizieranno probabilmente la prossima estate», aveva dichiarato l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello poche settimane fa, a margine dell’assemblea dei soci.



La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio della ristrutturazione. Nessuna novità per quanto riguarda i campi, ma i lavori riguarderanno principalmente le infrastrutture. Finito il campionato, partiranno i lavori per costruire una nuova palazzina dedicata alla squadra: lavori che si concluderanno tra marzo e aprile del 2020, con la creazione di un "albergo" con nuove camere, la club house, il ristorante.

Nella primavera del 2020, poi, partirà la fase due della ristrutturazione, con i lavori sulla palazzina già esistente, dando più spazi a Inter Tv, alla Inter Media House, agli uffici, agli spazi comuni.

Novità a livello infrastrutturale che non riguarderanno solo Appiano Gentile: aspettando novità sul fronte San Siro (per il quale la società nerazzurra punta ad aumentare le zone commerciali, sfruttando anche l'area del Trotto), tra maggio e giugno l'Inter si trasferirà ufficialmente nella nuova sede nel cuore di Porta Nuova.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: