dove vedere Operazione Nostalgia Stars-LaLiga Legends Tv streaming
(Foto Calcio e Finanza)

Dove vedere Miller-Dinu in Tv e streaming – Con i massimi campionati di calcio fermi per la pausa nazionali, il weekend di DAZN si appresta a dare spazio a tanti altri sport. Tra questi, anche la grande boxe. La piattaforma di streaming, nella notte tra sabato e domenica, con collegamento in diretta a partire da mezzanotte, propone una grande nottata di incontri, tra cui il main event dei pesi massimi tra l’americano Jarrell Miller e il rumeno Bogdan Dinu.

Il rugby torna su DAZN: ecco il test match Irlanda-Nuova Zelanda

Dove vedere Miller-Dinu in Tv e streaming – La boxe in diretta su DAZN

Il match tra Miller e l’imbattuto 32enne romeno Bogdan Dinu (18-0-0; 14 ko), n°9 del ranking Wba, si terrà alla Kansas Star Arena di Mulvane e sarà il clou della proposta televisiva di DAZN. L’incontro andrà in onda domenica 18 novembre, alle ore 00:00 in diretta sulla piattaforma di sport in streaming.





DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

PrecedenteIl rugby torna su DAZN: ecco il test match Irlanda-Nuova Zelanda
SuccessivoM&M’s diventa partner e sponsor di maglia delle Juventus Women