Il rugby torna su DAZN: ecco il test match Irlanda-Nuova Zelanda

Non c’è solo il calcio a catturare l’interesse degli appassionati di sport nel weekend in arrivo. Proseguono infatti gli appuntamenti con i test autunnali di rugby, prove interessanti per verificare…

dove vedere Irlanda-Nuova Zelanda rugby Tv streaming

Non c’è solo il calcio a catturare l’interesse degli appassionati di sport nel weekend in arrivo. Proseguono infatti gli appuntamenti con i test autunnali di rugby, prove interessanti per verificare lo stato di forma dei match chiamati a scendere in campo. Una delle gare più interessanti è quella che vedrà sfidarsi Irlanda e Nuova Zelanda.

Dove vedere Irlanda-Nuova Zelanda rugby Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con ll test match tra Irlanda e Nuova Zelanda è in programma domani sera alle ore 20. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, che ha deciso di inserire nella sua offerta anche la palla ovale.

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Andrea Trombini e Mauro Bergamasco.

La piattaforma in streaming, che ha fatto il suo debutto in Italia proprio questo mese, sta arricchendo sempre di più la sua proposta affiancando al calcio anche altri sport che riscuotono notevole interesse nel nostro Paese.

Accedere ai contenuti della piattaforma del gruppo Perform, per chi non lo avesse ancora fatto in questi mesi, è davvero facilissimo. Il primo passo da compiere è quello di visitare il sito ufficiale della Tv oniine e creare il proprio account. Grazie a qeuesta semplice operazione si avrà diritto a un mese di visione gratis, periodo ideale per testare la qualità di catologo e del servizio.

Successivamente la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Irlanda-Nuova Zelanda rugby Tv streaming – Un appuntamento da non perdere

In un programma di eventi così ricco la sfida tra Irlanda e Nuova Zelanda è certamente la più interessante. In questa occasione vedremo infatti una di fronte all’altra e prime due forze a livello mondiale: i trionfatori del Sei Nazioni contro coloro che si sono aggiudicati il The Rugby Championship.

I padroni di casa puntano al colpaccio, già riuscito nel 2016.

SEGUI IL RUGBY SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE