Novara concorso cittadella dello sport
Una porta su un campo di calcio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il campionato di Serie A è fermo, ma non mancano gli eventi da seguire nel weekend in arrivo per tutti gli appassionati di sport. Tra questi, possiamo segnalare c’è la sfida tra Spezia e Benevento, valida per la decima giornata di Serie B. Il match era inizialmente in programma il 30 ottobre, ma è stato poi rimandato a causa del maltempo.

Dove vedere Spezia-Benevento Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la partita tra Spezia e Benevento è fissato per domenica alle ore 15. Chi vorrà seguire il match dovrà affidarsi a DAZN, che si è garantita l’esclusiva di tutte le gare di Serie B. La telecronaca è affidata a Cristiano Puccetti, mentre Dario Marcolin si occuperà del commento tecnico.

DAZN è la piattaforma del Gruppo Perform che ha fatto il suo debutto in Italia a partire da questa stagione e che trasmette anche tre gare di Serie A a giornata, la Ligue 1 francese, la Liga spagnola e la League Cup inglese.

Il servizio è visibile esclusivamente in streaming: è quindi richiesta come unica condizione quella di essere in possesso di una connessione a Internet. La flessibilità è però una delle caratteristiche distintive: ogni utente ha infatti la possibilità di fruire i contenuti su diversi dispositivi quali smart TV, Pc, smartphone, tablet e console videogiochi.



Iniziare a fruire della proposta di DAZN è davvero semplicissimo. Basta accedere al sito ufficiale e registrarsi (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). Questa operazione darà diritto a un mese di visione gratuita, ideale anche per testarne la qualità nella propria zona. Successivamente la taiffa mensile è unica e pari a 9,99 euro. Ogni appassionato ha comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza il rischio di incorrere in una penale.

Dove vedere Spezia-Benevento Tv streaming - Una gara da non sbagliare

Lo Spezia si trova al momento in dodicesima posizione, a quota tredici punti con dieci gare disputate. Riuscire a conquistare un risultato positivo nella gara contro i campani potrebbe essere quindi importante per risalire in classifica.

In ottava posizione troviamo invece il Benevento, a quota 17, che vorrebbe risalire in Serie A dopo l'amarezza per la retrocessione subita nella scorsa stagione.

 

SEGUI LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here