dove vedere Croazia-Spagna
Esultanza dei giocatori della Spagna (Foto Acero/Alterphotos/Insidefoto)

Si rinnova questa sera l’appuntamento con la Nationa League, la manifestazione UEFA che ha ridato interesse agli impegni della Nazionale. Attraverso questo torneo, infatt, le squadre hanno la possibilità non solo di mettersi alla prova, ma anche di conquistare un pass in vista di Euro 2020, che si disputerà per la prima volta in modalità itinerante. Da non perdere quindi la sfida tra Croazia e Spagna da cu potrebbero uscire verdetti importanti.

Dove vedere Croazia-Spagna – Come seguire la gara in Tv

Croaiza-Spagna si gioca questa sera alle ore 20.45. La sfida sarà visibile su Canale Cinque con la telecronaca di Pierlugi Pardo, che sarà affiancato da Aldo Serena nelle vesti di seconda vce. A bordocampo, con il compito anche di occuparsi delle interviste a caldo ai protagonisti, ci sarà invece Carlo Landoni.

A seguire l’ormai consueto approfondimento con “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi. Presenti in studio Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari.



La garasarà visibile anche in streaming grazie al servizio Mediaset Play, dispnibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Croazia-Spagna - E' l'ora dei verdetti

Dalle gara di questa sera emergeranno novità importanti sul destino delle squadre nella competizione. A sorpresa, infatti il manch tra Croazia e Spagna sarà una sfida testacoda tra due squadre che erano partite tra le favorite a Russia 2018.

Emblematico è stato il risultato emerso all'andata in cui i vice campioni del mondo sono stati sconfitti addiritura dalle "Furie rosse". Il rischio retrocessione per Modric e compagni potrebbe essere quindi dietro l'angolo. Una vittoria della rappresentativa di Luis Enrique potrebbe invece consentire l'accesso diretto alle semifinali. Il pareggio sarebbe invece pressoché inutile: entrambe le Nazionali faranno quindi il possibile per ottenere il massimo risultato.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here