L'Atalanta ospita l'Inter: ecco come seguire la gara in Tv

Sarà una sfida all’insegna dei colori nerazzurri il lunch match di oggi che vedrà sfidarsi a Bergamo Atalanta e Inter. Entrambe le squadre, dopo un inizio di stagione piuttosto incerto,…

dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming

Sarà una sfida all’insegna dei colori nerazzurri il lunch match di oggi che vedrà sfidarsi a Bergamo Atalanta e Inter. Entrambe le squadre, dopo un inizio di stagione piuttosto incerto, si trovano in un buon momento di forma: i bergamaschi hanno già collezionato tre vittorie consecutive, mentre la  squadra di Spalletti totalizza il massimo risultato ormai da sette gare. Per Icardi e compagni sarà l’occasione per insidiare la Juventus, che scenderà in campo solo in serata contro un Milan a dir poco incerottato.

Dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Atalanta-Inter è in programma oggi alle 12.30. La gara sarà visibile in diretta su DAZN. A curare la telecronaca sulla piattaforma in streaming sarà Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Dario Marcolin nelle vesti di seconda voce.

Usufruire del servizio proposto dalla piattaforma in streaming del Gruppo Perform è davvero semplicissimo. E’ sufficiente accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo. Fatta questa operazione, ogni utente avrà diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con la proposta della Tv online.

Successivamente la tariffa mensile richiesta sarà pari a 9,99 euro, indipendentemente dal numero di contenuti visionati. Resta comunque la possibilità di disdire in ogni momento senza alcun onere. A ogni account possono essere associati fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente, senza alcun vincolo geografico.

 

Dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming – Prova di maturità per i bergamaschi

L’Atalanta, forte delle ultime tre vittorie conquistate, è pronta a testare il suo livello di forza contro una delle squadre più in forma del momento: l’Inter. A guidare i padroni di casa sarà un ex speciale: Gian Piero Gasperini, uno che ha avuto poca fortuna nella città del Naviglio.

Juventus-Atalanta Tv streaming
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Foto: Insidefoto)

Spalletti non ha bisogno dei miei complimenti, la storia parla per lui. Ha preso in mano una squadra che da qualche anno non riusciva a stare in alto secondo le sue tradizioni e adesso sta riempiendo San Siro” – ha detto in conferenza stampa.

Gasperini invita comunque a non sottovalutare gli avversari: “Abbiamo di fronte un collettivo che ha vinto le ultime sette partite e come Juve e Napoli, pur avendo perso qualche punto all’inizio, sta facendo un campionato a parte, a ritmi insostenibili per le altre”.

Dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming – Spalletti alla ricerca dell’ottavo sigillo

come vedere Inter-Cagliari gratis su DAZN
Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter (Torino Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nonostante la delusione per le prove contro il Barcellona, l’Inter è davvero in un ottimo momento in campionato e non ha intenzione di fermarsi qui. Spalletti non sottovaluta comunque l’Atalanta: “Contro l’Atalanta ci aspetta una gara difficilissima. Il morale della squadra è buono, ma bisogna ripartire senza mollare un centimetro – ha detto in conferenza stampa -. Può essere il massimo coefficiente di difficoltà se pensiamo che domani è l’ultima gara prima della sosta. Farsi ritrovare nella condizione mentale di considerarla un’estensione della Champions è fondamentale. I numeri dell’Atalanta sono da alta classifica. All’inizio di stagione non ha capitalizzato la mole di gioco che ha fatto. E’ una squadra che in quello stadio lì ti esalta. Gasperini fa del bene al mondo del calcio, influisce a rendere più bello e moderno questo sport”.

La Juventus resta certamente la favorita per la conquista dell’ennesimo scudetto, ma il tecnico non vuole mollare: “Loro sono i più forti di tutti e saranno quelli che vinceranno probabilmente il campionato – ha sottolineato -, ma ci sono squadre e difficoltà che possono minare queste certezze e queste qualità. Tutte le altre squadre dovranno essere impeccabili e cercare di fare l’impossibile”.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE