Roma partnership Snapchat
Daniele De Rossi ed Edin Dzeko (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Nel calendario della dodicesima giornata di Serie A spicca certamente il posticipo tra Milan e Juventus (clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv), ma c’è una gara che può avere risvolti interessanti anche per la classifica previst domenica pomeriggio: all’Olimpico si sfidano infatti Roma e Sampdoria.

Dove vedere Roma-Sampdoria Tv streaming – Appuntamento domenica alle 15

La sfida tra Roma e Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky. Gli abbonati all’emittente di Santa Giulia avranno la possibilità di seguirla Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico. A bordocampo con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Non mancheranno i consueti appuntamenti pre e post partita all’interno di “Sky Calcio Show”, la rubrica condotta da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

In mobilità il matche sarà invece disponibile su Sky Go, servizio che può essere utilizzato gratuitamente dagli abbonati su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Roma-Sampdoria Tv streaming – La partita di Patrick Schick

Il match dell’Olimpico provocherà certamente sensazioni particolari in Patrick Schick, grande ex della gara. L’attaccante polacco è stato uno degli investimenti più importanti nella storia della Roma, ma dal suo arrivo nella capitale, complici anche alcuni problemi fisici, non è mai riuscito a incidere del tutto.

Le doti tecniche sono indiscutibili, ma il giocatore non ha mai trovato la continuità. Un suo addio a gennaio, magari in prestito, non può quindi essere escluso. Finora il giocatore vanta solo 273 minuti giocati e il riscatto che si attendeva dalla scorsa stagionr (2 gol in 25 apparizioni, di cui solo dieci dal primo minuto) non è ancora arrivato.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here