dove vedere Milan-Juventus Tv streaming
Gonzalo Higuain, grande e della sfida contro la Juventus (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Siamo alle porte della 12esima giornata e la gara che scatena maggiore attenzione è proprio quella che chiuderà il turno: a San Siro si gioca infatti Milan-Juventus, una sfida che regala spesso spettacolo e che sfugge a ogni pronostico. I bianconeri puntano a mantenere la testa della classifica, mentre il Milan, che ha da poco raggiunto il tanto agognato quarto posto, ha l’occasione per mettersi alla prova contro la squadra più forte del campionato nonostante le numerose assenze.

Dove vedere Milan-Juventus Tv streaming – La gara in esclusiva su Sky

Milan-Juventus è in programma domenica sera alle ore 20.30. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

Gli abbonati alla pay Tv in possesso di Tv dedicata e di decoder Sky Q avranno la possibilità di vivere le emozioni del match anche in 4K HDR, una modalità che rende i dettagli più definiti. Per gli altri utenti l’incontro sarà invece in Super HD, formato accessibile a tutti coloro che possiedono un TV Full HD e un decoder Sky HD.

Disponibile anche la replica lunedì 12 novembre alle 19.30, ancora su Sky Sport Serie A.



Dove vedere Milan-Juventus Tv streaming - Gattuso recupera Higuain

Il Milan torna dalla trasferta di Siviglia contro il Betis contro un pareggio che può mantenere vive le speranze di qualificazione ai sedicesimi, anche se diventa fondamentale non sbagliare le prossime due gare.

Non va invece meglio sul fronte infermeria. Giusto ieri, infatti, Lucas Biglia ha subito un intervento chirurgico per una lesione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro che richiederà uno stop di almeno quattro mesi. Agli altri giocatori infortunati si sono aggiunti Calhanoglu, Cutrone e Musacchio. Kessie invece risulta ancora affaticato, ma è pronto a stringere i denti e a scendere comunque in campo.

In questo quadro c'è comunque una notizia positiva: Gonzalo Higuain ha ripreso ad allenarsi con il gruppo per l'intera seduta e può quindi considerarsi recuperato.

Dove vedere Milan-Juventus TV streaming - L'emozione di Dybala

A due giorni dalla sfida contro il Milan è Paulo Dubala a prendere la parola ai microfoni di Sky Sport 24. L'argentino, nonostante le numerose assenze dei rossoneri, sottolinea la difficoltà della sfida: " "Arriviamo bene a questa gara, tutte e due le squadre stanno facendo bene. Sicuramente sarà una bellissima partita, è sempre Milan-Juve e speriamo di fare una grande gara, portando punti a casa".

Grande ex della gara sarà proprio Gonzalo Higuain, uno dei primi acquisti voluti da Leonardo per la formazione di Gattuso: "Ci siamo sentiti un paio di giorni fa - continua -. È una situazione strana: da avversario lo conoscevo, poi abbiamo giocato e vinto insieme, sarà strano ritrovarlo da avversario. Ognuno, ovviamente, difenderà la sua maglia"-

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here